Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 15, stadio ‘Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.
Sousa pensa all’Europa League e concede un turno di riposo a Kalinic, che sarà sostituito da almeno uno tra Rossi e Babacar; rifiata anche Badelj: al suo posto, a centrocampo, giocherà Mario Suarez, al fianco di Vecino, con Bernardeschi e Marcos Alonso sulle corsie laterali. In difesa si rivede Tomovic.
Giampaolo lascia in panchina Maiello per far spazio a centrocampo al giovane Dioussé, che giocherà nella linea a tre insieme a Zielinski e Paredes. In difesa, accanto a Tonelli, ci sarà ancora Costa, mentre Saponara e Pucciarelli, nonostante non siano al meglio, dovrebbero giocare dal 1′ in avanti insieme a Maccarone.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, M. Suarez, Vecino, M. Alonso; Rossi, Borja Valero; Babacar. All.: Sousa.
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.