Categorie: TV

Senza identità 2, le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 25 novembre

Maria è tornata a Madrid ma fa finta di non ricordare nulla. Adesso sembra stare molto meglio grazie alla terapia che sta seguendo sebbene i suoi sogni saranno ancora disturbati dai ricordi del passato e da alcuni incubi. Per questo motivo dovrà prendere delle medicine per tenere tutto sotto controllo.

Nel frattempo porta avanti il suo piano con l’aiuto di Pablo: anticipare le mosse di Enrique è l’unica carta che può permettergli la vittoria. Intanto suo zio non starà di certo senza far nulla e darà un compito molto importante a Bruno: sarà lui ad incontrare una tale Mercedes Dantes, nominata proprio da Maria stessa. Ed ora….cosa succederà?

A Enrique sarà estorto del denaro in cambio del silenzio di Curro, solo che non sa che sono Maria e Pablo a fingersi di essere Curro e manderanno dei messaggi intimidatori per mettere l’uomo all’angolo. Nel frattempo Maria e Juan avranno il loro primo incontro: tanta è l’emozione per entrambi, che il primo impatto tra i due sarà molto carico di commozione.

Ci sarà un riavvicinamento? Lo scopriremo alla prossima puntata di mercoledì 25 novembre.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Senza Identità 2Senza Identità 2Senza identità 2 anticipazioni seconda puntataSenza identità 2 anticipazioniaSenza identità 2 le anticipazioni della seconda puntataSenza identità 2 mercoledì 25 novembreSenza identità 2 seconda puntata 25 novembre