C’è tanta apprensione in casa Roma per le condizioni di Gervinho, infortunatosi martedì scorso mentre giocava con la sua Nazionale. L’attaccante è stato costretto a chiedere il cambio nel secondo tempo della sfida tra la sua Costa d’Avorio e la Liberia, vinta per 3-0 dagli ivoriani.
Il club giallorosso potrà valutare le condizioni del giocatore solo nella giornata di giovedì, quando Gervinho farà rientro nella Capitale, dove sarà sottoposto ad esami strumentali per determinare l’entità del problema accusato alla coscia destra.
Allo staff medico della società, il giocatore ha spiegato di aver avvertito un fastidio muscolare che lo ha spinto a chiedere immediatamente il cambio.
Garcia rischia così di dover fare a meno di un altro degli uomini più in forma della sua Roma per la trasferta di Bologna, prossimo match di campionato in programma sabato pomeriggio: il tecnico francese ha già perso Salah, messo k.o. da un problema alla caviglia rimediato nel derby, prima della sosta del campionato.