Categorie: Sport

Inter, Kondogbia ci crede: “Possiamo vincere lo scudetto”

“L’Inter può vincere lo scudetto. Si può arrivare in alto e ottenere ottimi risultati”: parola di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro ha trasmesso tutto il suo entusiasmo ai tifosi, rispondendo alle loro domande su Twitter.

Il tricolore non è affatto un’utopia, ma per conquistarlo bisognerà far fronte alla concorrenza spietata portata dalle altre big, su tutte Napoli e Roma, indicate dal francese come “le avversarie più pericolose” nella corsa al titolo.

Arrivato in estate con grandi aspettative – è l’acquisto più oneroso dell’era Thohir – Kondogbia ha faticato ad ambientarsi nella nuova realtà, ma dopo i gol decisivi messi a segno prima nel trofeo Berlusconi e poi in campionato contro il Torino, il giocatore sembra finalmente essersi sbloccato.

Adesso Kondogbia è un’arma in più per Roberto Mancini, che ha avuto il merito di coinvolgerlo in “un progetto serio che ora si vede”. Una nuova freccia nell’arco del tecnico dell’Inter, pronta per essere scoccata.

Sto lavorando per ambientarmi al meglio e ogni giorno le cose migliorano“, assicura il giocatore, che ha già chiaro in mente quale sia l’obiettivo per il prossimo anno: “Giocare la Champions“.

Famiglia, Triplete, unica“: sono queste le tre parole che vengono in mente a Kondogbia quando si parla di Inter. Il francese dedica poi un pensiero agli attentati di Parigi: “È un momento difficile, ma siamo un grande paese e ne usciremo tutti insieme“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Kondogbiakondogbia attentati parigiKondogbia campionatokondogbia championsKondogbia InterKondogbia Mancinikondogbia nazionalekondogbia obiettiviKondogbia scudettokondogbia scudetto interkondogbia twitter