Categorie: CronacaPuglia

Brindisi, detenzione illegale di armi da guerra | Arrestato un uomo, trovate numerose munizioni

Nicola Del Vecchio, classe 1959, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Torchiarolo, per detenzione illegale di armi da guerra e armi comuni da sparo.

Nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato, all’interno del garage di pertinenza, diverse armi e munizioni, occultate in una cassapanca ed avvolte con pellicola in plastica trasparente.

Si tratta di un fucile mod. Ak 47 cal. 7,62, dotato di caricatore, una pistola Beretta mod. 92 sb dotata di caricatore e matricola abrasa, una pistola mod. Zastava cal 9 parabellum, dotata di caricatore, una pistola semiautomatica cal.7,65 mod. Rr- 51, dotata di caricatore, con matricola abrasa, una semiautomatica cal. 9×21 mod. Mauser, dotata di caricatore; 283 munizioni cal. 7,62 per ak 47 e 162 di vari calibri per arma corta.

Del Vecchio si trova nel carcere di Brindisi, non si esclude, secondo gli investigatori, che detenesse le armi per conto dei clan locali della sacra corona unita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: armi da guerra nicola del vecchiobrindisi arrestato del vecchionicola del vecchio arrestato per detenzione di armi da guerra