Categorie: TV

“Questo è il mio paese”, le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 23 novembre 2015

“Questo è il mio paese”, la nuova fiction di Rai 1 con Violante e Michele Placido, tornerà con la quarta puntata, lunedì 23 novembre 2015.

> SCOPRI DOV’È STATA GIRATA LA FICTION

Anna continua a lavorare per sedare le proteste dei lavoratori, stavolta all’interno di un gruppo di operaie tessili. LA fabbrica sta per chiudere e loro rischiano di perdere il lavoro. I problemi per Anna non sono finiti qui perché ce ne sono diversi anche nella vita privata.

Il primo riguarda il suo matrimonio sempre più in crisi e che vede il coniuge in una relazione con una sua collega di cui la donna non è a conoscenza. La figlia Chiara intanto ha deciso di fidanzarsi con figlio del boss latitante Malorni, Cosimo. Anna decide allora di recarsi a casa della mamma di Cosimo per convincerla a far cambiare vita a suo figlio. Non tutto filerà liscio però…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: le anticipazioni Questo è il mio paesequesto è il mio paeseQuesto è il mio paese anticipazioniQuesto è il mio paese anticipazioni lunedi 23 novembreQuesto è il mio paese anticipazioni quarta puntataQuesto è il mio paese lunedì 23 novembre 2015Questo è il mio paese quarta puntata lunedi 23 novembre