C’è stata un’accesa polemica dopo la scelta “insolita” di Gianmarco Valenza, tronista di “Uomini e Donne” che ha scelto Laura Molina. Circolava in rete il sospetto che il ragazzo avesse litigato con la redazione.
Gli stessi opinionisti in studio, Tina e Gianni, avevano ipotizzato che tra i due ci fosse una specie di accordo commerciale: i loro volti prestati alla pubblicità di noti brand di abbigliamento e accessori, specie mediante foto pubblicate sui social network. Immagini che possono sembrare degli innocui selfie ma che in realtà sono una vera e propria réclame quasi a costo zero con enormi benefici, se si pensa il pubblico che raggiungono.
Dopo quanto detto e scritto è intervenuta Raffaella Mennoia, autrice e responsabile della trasmissione con un post su Facebook:
Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c e’stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità..detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio…ps Gianmarco domani mi manderà una foto insieme appena raggiunta Laura..😘😘👍👍viva l amore
Per sapere se la loro coppia sia stata sola una “copertura” lo scopriremo presto. Ma a quanto pare non sono gli unici che utilizzano la popolarità raggiunta grazie al programma di Maria De Filippi tanto che la pagina Facebook di Raffaella Mennoia è stata letteralmente invasa di segnalazioni di utenti che parlano di presunte pubblicità anche da parte delle corteggiatrici.
Un fenomeno che difficilmente si potrà arginare dato che non si può fare un controllo su ogni pagina e ogni profilo.