Categorie: Costume

Shannen Doherty torna sul red carpet: la prima passerella da quando ha detto di avere il cancro

Shannen Doherty torna sul red carpet. Dopo la dichiarazione choc nello scorso agosto, quando ha annunciato di avere un cancro al seno, per la prima volta l’attrice di “Beverly Hills 90210” si mostra di nuovo ai fotografi.

“Sì, ho un cancro al seno e sono in fase di trattamento – aveva detto l’attrice – . Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me”.

Shannen Doherty si è mostrata ai paparazzi sul tappeto rosso del gala Baby2Babym con un abito nero senza maniche Vera Vang, orecchini pendenti e una serie di braccialetti d’argento.

Shannen, 44 anni, ha anche condiviso la foto sul suo profilo Instagram, ringraziando per la “meravigliosa serata” ispirata da donne come Kerry Washington.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cancro al seno Shannen Dohertyshannen dohertyShannen Doherty baby2babymShannen Doherty beverly hills 90120shannen doherty cancro al seno