Anche Barbara D’Urso durante la scorsa puntata di “Domenica Live” ha parlato della strage di Parigi – in studio ci sono stati tra gli ospiti Matteo Salvini e il ministro Angelino Alfano – ma a qualcuno non è piaciuto.
Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia al Senato ha scritto su Twitter: “D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?”.
Il post è rimbalzato subito sui social: c’è chi ha appoggiato Romani e chi invece si è espresso a favore della condutrice come Daniela Santanchè che ha scritto: “Io sto con #barbaradurso”.
Sulla vicenda è intervenuto anche il direttore di Videonews Paolo Brachino: “Non concordo con alcune opinioni espresse da D’Urso, che appartengono alla sua libertà espressiva, ma non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Non sono neanche d’accordo con quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla D’Urso la patente di agibilità, quella televisiva. La patente la rilascia sempre e soltanto l’editore”.
In difese della conduttrice anche il collega Luca Telese, sempre su Twitter e l’amico Pierluigi Diaco:
Visualizza Commenti
È innegabile che la Signora non sia propriamente adatta alla conduzione di questo genere di trasmissioni dove serve una professionalità che è lontanissima dal modo di condurre della Signora.
Non si può negare che l’ISIS è di matrice mussulmana e che la Signora con le sue uscite ha leso ed offeso quelle povere vittime oltre tutte quelle mamme che non vedranno mai più i loro figli grazie al folle buonismo di quest’Europa, Italia in primis, che ha fatto entrare cani e porci.
Forse e dico forse qualcuno di loro è “moderato” ma moderazione non significa essere estranei al fatto significa solo a te racconto quello che vuoi sentire poi dentro i miei luoghi di culto, che tu mi hai permesso di avere, coltivo e faccio crescere tutto l’odio che poi farò esplodere su delle anime innocenti.
Purtroppo è il fatto è uno ed unico ormai gli abbiamo qui, tutti pasciutti, assistiti gratuitamente ed istruiti alla faccia dei nostri figli alla quale verrà rubato qualsiasi sogno di vivere una vita libera se qualcuno la vita ce l’avrà.
Lo so questo sito del commento è una bufala perché la verità fa male e qui purtroppo siamo in Italia.