Anche Barbara D’Urso durante la scorsa puntata di “Domenica Live” ha parlato della strage di Parigi – in studio ci sono stati tra gli ospiti Matteo Salvini e il ministro Angelino Alfano – ma a qualcuno non è piaciuto.
Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia al Senato ha scritto su Twitter: “D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?”.
Il post è rimbalzato subito sui social: c’è chi ha appoggiato Romani e chi invece si è espresso a favore della condutrice come Daniela Santanchè che ha scritto: “Io sto con #barbaradurso”.
Sulla vicenda è intervenuto anche il direttore di Videonews Paolo Brachino: “Non concordo con alcune opinioni espresse da D’Urso, che appartengono alla sua libertà espressiva, ma non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Non sono neanche d’accordo con quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla D’Urso la patente di agibilità, quella televisiva. La patente la rilascia sempre e soltanto l’editore”.
In difese della conduttrice anche il collega Luca Telese, sempre su Twitter e l’amico Pierluigi Diaco: