Categorie: GossipGrande Fratello

Gossip Grande Fratello 14, baci tra Federica e Livio: i ragazzi la giudicano sempre più incoerente

Dopo che nella puntata di giovedì scorso, Federica ha scoperto il segreto di Livio (ex fidantato di Barbara) la ragazza aveva deciso di fare un passo indietro dopo il bacio che si erano scambiati (perché caderci una volta sì, ma due magari no…).

Livio, parlando con Alessandro, ha detto di Federica: “È incoerente, mi sembra che la gente deve stare ai suoi comodi. Quando la guardo negli occhi vedo che non sta bene con se stessa, vedo della malinconia non la capisco. A volte le spiego e non mi ascolta, se parlo con una persona che è un muro poi non mi frega neanche più di tanto di dare delle motivazioni, allora ci giochi e basta però sembra che dobbiamo stare alle sue regole”.

Solo che nonostante queste parole pare che gli piaccia stuzzicarla tanto da rubarle qualche bacio sul collo.

Dopo questi atteggiamenti “intimi” i coinquilini hanno deciso di parlare con Federica, giudicata ancora una volta incoerente. Lei allora ha commentato: “Flirtare mi diverte, ma non voglio creare una storia”. Kevin è quello più pronto a sottolineare le contraddizioni tra ciò che la ragazza dice e come si comporta.

Federica prima asserisce che il gioco di seduzione con Livio la diverte, poi afferma di non volere flirt, infine, “accerchiata” dai coinquilini si arrende e decide di non aggiungere altro. A quel punto anche Jessica, che inizialmente l’aveva difesa, cambia idea: “Invece di prendertela così tanto, perché non rispondi?”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: baci Federica e Liviofederica considerata incoerentefederica e livioFederica e Livio baciFederica e Livio baci sul colloFederica e Livio intimifederica incoerentetutti contro federica