Uomini e Donne: il tronista Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta! Si tratta di Laura Molina.
La scelta, inaspettata e sorprendente, è stata registrata venerdì 13 novembre durante una puntata particolarmente “calda” in cui gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore hanno criticato aspramente i due neo fidanzati, soprattutto perché Gianmarco ha sponsorizzato il brand di una collana che ha regalato a Laura.
Dopo l’addio di Silvia Raffaele e l’ingresso del nuovo tronista Lucas Peracchi, Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta in modo originale: durante la sua ultima puntata Gianmarco ha baciato Laura e ha detto a tutti quanti: “Ho sempre deciso io delle mie scelte”.
Dopo la registrazione, i due non hanno più tenuto nascosto la loro relazione e hanno già postato sui loro profili social le prime foto insieme: “Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista – ha scritto Gianmarco – A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle”.
Visualizza Commenti
Gianmarco ha fatto la scelta giusta, Laura é la più matura