Qualche giorno fa l’onorevole Laura Ravetto di Forza Italia ha scritto su Twitter di essere single confermando la rottura con il fidanzato, diventato ex, Dario Ginefra del Partito Democratico.
Dopo alcuni giorni di silenzio l’onorevole Ginefra ha rotto il silenzio anche lui in modo pubblico (e abbastanza platealmente…). Ha dedicato un articolo alla sua ex sulla “Gazzetta del Mezzogiorno” in cui ha dichiarato tutto il suo amore per la Ravetto, già a partire dal titolo “Dite a Laura che l’amo e che rimane speciale”.
Una vera e propria dichiarazione d’amore accompagnata da belle parole: “Laura è una persona straordinaria, unica, che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità”.
E Ginefra non sembra arrendersi: “Politica e amore sono due percorsi differenti e distinti. Entrambi però hanno in comune una cosa: si nutrono di passione. Quella passione per cui vale la pena di lottare fino alla fine. Anche quando si sa di dover affrontare battaglie che potrebbero rivelarsi difficili e dolorose, ma per le quali vale la pena combattere con tutte le energie”.
Cosa risponderà la Ravetto adesso?