L’attore Luca Barbareschi questa mattina si è opposto all’intervento di un ufficiale giudiziario. Quest’ultimo era accompagnato da una squadra di muratori per demolire un manufatto del suo appartamento che sarebbe stato realizzato abusivamente. Il provvedimento era stato stabilito da una sentenza della Cassazione nel 2012.
Barbareschi si è opposto all’inizio dei lavori di demolizione chiamando le forze dell’ordine. All’arrivo di polizia e carabinieri la situazione era tornata alla normalità.
A quanto sembra le parti in causa avrebbero concordato un rinvio dell’intervento a dicembre in quanto l’intero condominio non sarebbe stato avvisato per tempo dell’intervento all’interno dello stabile.
Ecco la replica del cantante arrivata in serata: “Non ho nulla da commentare se non che non ci sono manufatti abusivi all’interno della mia proprietà – ha spiegato Barbareschi – Gli operai sono stati accompagnati da me e da altri condomini all’uscita dell’androne del palazzo perché non operavano in presenza dell’ufficiale giudiziario, arrivato solo in un secondo momento, e non avevano nessuno dei titoli necessari, più volte richiesti, a giustificare la loro azione”.