Categorie: CronacaLazio

Maxi confisca a un imprenditore di Formia VD | Beni sequestrati per oltre 20 milioni di euro

Dalle prime ore di questa mattina, gli investigatori del Centro Operativo D.I.A. di Roma stanno procedendo nelle province di Latina, Frosinone, Napoli, Isernia e Caserta al sequestro, disposto dal Tribunale Penale di Latina, di un ingente patrimonio riconducibile all’imprenditore formiano Vincenzo Zangrillo, proprietario di cave di marmo e di società operanti nel trasporto merci su strada, nello smaltimento rifiuti e nel commercio di autovetture e autoveicoli.

I beni sottoposti a sequestro riguardano oltre 200 camion, 2 cave di marmo, società, terreni e immobili per un valore di oltre 20 milioni di euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: camion rifiuti Vincenzo Zangrillocave di marmo Vincenzo Zangrilloimprese zangrillosequestrati beni Vincenzo Zangrillosequestro beni Vincenzo Zangrillosequestro Vincenzo Zangrillosmaltimento rifiuti Vincenzo ZangrilloVincenzo ZangrilloVincenzo Zangrillo cave di marmoVincenzo Zangrillo sequestrati benizangrillo camion rifiuti