Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, sono ancora in crisi. Tara è tornata a parlare della sua situazione sentimentale a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso: Cristian ancora non è tornato a casa e lei ancora sembra non capire bene perché.
“Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che ho avuto al mio fianco fino ad adesso, vorrei avere vicino la persona che ho avuto fino a tre mesi fa vicino” ha detto Tara, convinta comunque che il loro amore non sia finito.
“In questi giorni l’ho sentito, ci sono state delle telefonate in cui prima ci siamo urlati contro, poi abbiamo parlato civilmente, ma diciamo che io lo sto aspettando, penso stia prendendo coraggio per tornare da me e affrontarmi, stiamo cercando un punto d’incontro perché il nostro problema non è l’amore. Forse è anche colpa mia, io ho un caratteraccio, le cose si fanno sempre in due” ha continuato Tara che ha voluto dire la sua anche su Alessia Messina, che è stata tacciata come responsabile di questa rottura.
“Poteva essere Alessia come chiunque altro, è una foto fatta in una serata, ma il problema tra me e Cristian, lo dico una volta per tutte, non è il tradimento. Alessia è una bravissima ragazza e non ha fatto nulla di male, è stata una normale serata che io un giorno potrei fare anche con Amedeo” ha tenuto a sottolineare.
Dopo qualche ora sul forum ufficiale di Tara su Facebook è apparso questo messaggio, probabilmente in risposta a tanti commenti di critica nei suoi confronti:
Tanti messaggi abbiamo letto in cui si parla di DIGNITÀ e ci chiediamo ma voi sapete cosa sia la DIGNITÀ?
Una donna NON PERDE DIGNITÀ perché è innamorata…
Una donna NON PERDE DIGNITÀ perché va in un programma tv e mostra le sue fragilità!
Una donna NON PERDE DIGNITÀ perché aspetta il proprio uomo con cui ha condiviso 4 anni di vita..
Perché nella vita si sbaglia…
Perchè nella vita tutti meritano una seconda possibilità…
Perché Cristian non è un orco cattivo ma magari un uomo confuso…
Nelle coppie capita…
Capita di discutere e capita di far pace!
Noi crediamo in loro…continuiamo a credere che l’amore vero possa trionfare!
Staff