Cuore, voce, emozione e passione: torna lo straordinario talento di Alessandra Amoroso con un nuovo brano, “Stupendo fino a qui”.
Arrangiato da Andrea Rigonat, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, distribuito da Sony Music Italy, sarà on air da venerdi’ 13 novembre e in regalo in anteprima per tutti i fan sulla pagina Facebook di Alessandra da domani giovedì 12 novembre.
“Stupendo fino a qui” è un brano che affonda le sue radici nello stile inconfondibile che ha lanciato Alessandra nell’Olimpo della musica italiana e che sposa al meglio i suoni più attuali, creando quindi il regalo perfetto ai suoi fan.
> SCOPRI IL TESTO DEL BRANO “STUPENDO FINO A QUI”
Il brano sarà disponibile gratuitamente sulla pagina Facebook di Alessandra a partire da giovedì 12 novembre mentre da venerdì 13 oltre a essere in radio sarà disponibile in streaming sulle piattaforme APPLE MUSIC, SPOTIFY, TIMMUSIC, NAPSTER, DEEZER, GOOGLE PLAY MUSIC, TIDAL, GROOVE MUSIC, RDIO E JUKE
Come promesso ecco qui #StupendoFinoAQui in regalo per voi. Spero che questa sorpresa vi faccia felici un decimo di…
Posted by Alessandra Amoroso on Giovedì 12 novembre 2015
Intanto Alessandra è in promozione in America Latina con il disco “Alessandra Amoroso” (uscito il 18 settembre) e il singolo “Me siento sola” già in top ten radiofonica in Messico.
Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle più grandi artiste uscite nel mercato musicale italiano nell’ultimo decennio con numeri impressionanti: 16 dischi di platino, più di un milione di copie vendute, tutti i suoi album direttamente al numero 1 della classifica, 150 milioni di visualizzazioni su youtube.
Dal suo debutto nel 2009 Alessandra è passata da un successo all’altro fino a diventare una delle artiste più amate in Italia. Un talento così grande non poteva non trovare un palcoscenico internazionale, infatti in questi mesi Alessandra sta promuovendo il suo album in spagnolo “Alessandra Amoroso” registrato a Miami e Los Angeles e prodotto da Jose’ Luis Pagan (produttore di star del calibro di Jennifer Lopez e Marc Anthony).