Blitz antidroga a Roma, arrestati sei pusher

di Redazione

» Cronaca » Blitz antidroga a Roma, arrestati sei pusher

Blitz antidroga a Roma, arrestati sei pusher

| lunedì 09 Novembre 2015 - 11:19

Altri arresti per droga nel quartiere popolare San Basilio, a Roma. L’operazione è stata portata avanti quotidianamente dai Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro. Solo negli ultimi giorni ben sei pusher sono finiti in manette per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, è stata smantellata una vera e propria “piazza di spaccio” in via Corinaldo. Nei pressi di un’altra piazza di spaccio, sita intorno Piazza Bozzi, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto altri tre giovani trovati complessivamente in possesso di 90 grammi di sostanza stupefacente di diversa tipologia. Anche in questa circostanza il meccanismo era collaudato: ognuno aveva uno specifico ruolo.

I carabinieri della locale Stazione, invece, nel corso di un controllo all’interno di un istituto superiore su via Tiburtina, mediante l’ausilio di due unità cinofile del Nucleo di S. Maria Galeria, hanno denunciato un ragazzo appena maggiorenne, trovato in possesso di 5 dosi di marijuana e due di hashish, e hanno rinvenuto, abilmente occultato all’interno di un termosifone a muro, un panetto di hashish del peso di 100 grammi. Le manette sono scattate anche ai polsi di S.M., classe ’88, sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un acquirente di Tivoli. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori 10 dosi di cocaina e 15 di marijuana

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820