Si sta per formare una nuovo coppi all’interno del Grande Fratello o si tratta di una strategia? L’entrata di Livio/Francesco (l’ex di Barbara ospite per una settimana dentro la Casa dove dovrà mantenere questo segreto) ha smosso non poco l’animo della bella e (finora) sconsolata Federica.
Alessandro rimane il suo preferito ma l’affascinante toscano con il suo fisico esile coinvolge con sguardi intensi e atteggiamenti provocatori. Giochi in piscina, un valzer romantico sul prato, quattro chiacchiere in cucina dove i due sono talmente vicini che per poco non ci scappa un bacio…
C’è sia reale affinità tra i due o quello di Federica è solo un tentativo di ‘corruzione’, un modo per provare ad arrivare al segreto che Francesco/Livio custodisce?
Federica lo descrive come un tipo interessante ma altrettanto misterioso e instabile, con una doppia personalità, una persona che oltre alla complicità cerca anche un forte confronto, una sfida. Le piace davvero come persona ma la cosa che le preme di più questa settimana è vincere la sfida del segreto.
Queste perplessità la portano a chiedere un consiglio a Barbara (giusto giusto!), la quale cerca di essere sempre abbastanza obiettiva e colloquiale per non destare sospetti.