Belen Rodriguez non perde occasione per fare parlare di sé. Questa volta più che della sua presenza, fa discutere la sua assenza: ieri doveva essere uno degli ospiti di “Che tempo che fa”, a pochissime ore di distanza dall’apparizione del marito Stefano De Martino a “Domenica In”. Invece, Belen, annunciata da giorni, nello studio di Fabio Fazio non è mai arrivata.
Pare che la showgirl non si sia presentata per “colpa” di Mediaset. Il dato sembra chiaro da indiscrezioni che circolano in rete e da quando traspare da un commento della stessa Belen pubblicato sui suoi social.
E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te!!! Fabio ti prometto che verrò!!! Convincerò Mediaset!!!! #uffff
Posted by Belen Rodriguez on Domenica 8 novembre 2015
Così la bella argentina si è scusata apertamente con Fazio. Pare infatti che Belen sia stata convocata a Cologno Monzese per girare alcuni spot pubblicitari natalizi per Mediaset Premium.
Anche se è saltata l’ospitata a “Che tempo che fa” la showgirl sta vivendo un momento d’oro. Oltre alla presenza su Canale 5 con “Tu sì que vales”, è infatti nel cast della popolare fiction Rai “Don Matteo”. Senza contare gli impegni milanesi nel suo ristorante e nel suo salone di bellezza.