Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Pordenone, trova morta escursionista dispersa | Il corpo ritrovato fra le rocce dopo 2 giorni

Poco prima delle 9 di oggi, venerdì 6 novembre, è stato ritrovato il corpo senza vita della giovane escursionista scomparsa mercoledì, dopo essere partita da Erto (frazione di Erto e Casso, Pordenone) per un giro sulle dolomiti friulane.

La salma di Sara Camolese, 30 anni, istruttrice del Cai di Roncade (Treviso) è stata ritrovata in una zona caratterizzata da salti di roccia. I soccorritori della Valcellina e di Longarone stanno provvedendo al recupero del corpo, estremamente difficile essendo in una zona ad alta quota fra le due frazioni del comune friulano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dispersa sara camolese Erto e CassoDolomiti friulaneErto e Casso dolomiti friulaneErto e Casso PordenoneEscursionista mortaEscursionista morta FriuliFriuli Venezia Giulia erto e cassoMorta escursionista dispersaMorta escursionista dispersa dolomiti friulane erto e cassoMorta escursionista Sara camolese Erto e cAssoMorta istruttrice Sara camolese dispersa ertoe casso Dolomiti friulaneSara Camolese escursionista morta ad erto e casso