Queste le probabili formazioni di Verona-Bologna, anticipo valido per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 7 novembre alle 18, stadio ‘Bentegodi‘. Arbitrerà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.
Il Verona di Mandorlini si presenta con Rafael confermato in porta, mentre in difesa Helander sostituirà l’infortunato Marquez. Con il ritorno di Jankovic nel tridente d’attacco, Sala tornerà nel centrocampo a tre con Greco e Halfredsson.
Il Bologna, rinfrancato dalla vittoria contro l’Atalanta, dovrebbe presentarsi con un solo cambio in formazione, con Maietta pronto a prendere il posto di Ferrari in mezzo alla difesa. Mounier-Destro-Giaccherini sarà invece il tridente d’attacco, con Brienza che partirà dalla panchina.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A
Verona: Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Gomez. All.: Mandorlini.
Bologna: Mirante; Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.