Ancora eliminazioni, ma per raggiungere quel tanto sognato e desiderato banco ancora la strada non è finita. Ecco la diretta della puntata del 6 novembre:
14.34 – Per le ragazze di ballo invece è arrivato il momento dell’ultimo step dopo il quale potranno andare direttamente alla puntata del sabato per la formazione della classe. Ma per sapere chi passerà questa prova bisogna aspettare lunedì!
14.33 – Se per alessandro il percorso continua, per Leonardo finisce. Ecco i cantanti rimasti ancora in selezione: Nick, Sergio, Aula 39, Cristiano, Luca, Alessandro.
14.24 – Luca e Vito invece sono chiamati dai professori insieme. I prof dicono di avere qualche dubbio: alla fine per Luca Amici Casting continua. Mentre per Vito i docenti sono “fortemente in dubbio”: per il cantante non ci sarà un prossimo step.
14.16 – Poi tocca agli Aula 39 che convincono i professori e vanno avanti e lo stesso fanno Sergio e Cristiano.
14.06 – Per i ragazzi di canto invece è il momento del terzo step che i prof hanno chiamato “Stupiscimi“: “Se fate la scelta sbagliata invece di stupirci ci sgonfiate” li mette in guardia Zerbi. “Fateci vedere qualcosa di voi che ancora non abbiamo scoperto” continua. Nick è il primo che supera questa prova.
14.04 – Antonella, Gessica e Daniela si sono distinte quindi per loro Amici Casting continua. Anche Martina supera la prova. Benedetta invece è stata vista in difficoltà e per i professori “non è ancora pronta“: il suo percorso ad Amici Casting finisce qua. Anche Arianna, Raffaella e Ottavia passano il quinto step.
13.57 – Inizia una nuova puntata di Amici Casting. Le ragazze oggi fanno lezione con Natalia Titova: nessuna ha particolare esperienza con i balli latini e la maestra spiega che è giusto trovare la “giusta dinamica e la giusta energia”. L’insegnante vuole capire se qualcuna delle ragazze mostra una particolare attitudine verso la sua disciplina.
—————————–
Continua ad un ritmo molto serrato Amici Casting. Ben cinque ragazzi durante la puntata di ieri non sono stati ritenuti dai professori all’altezza delle loro aspettative e hanno dovuto abbandonare la scuola.
> SCOPRI I DUE NUOVI PROF. DI CANTO
Le selezioni si fanno sempre più dure: tanti sono i parametri che i docenti di ballo e di canto stanno analizzando e non tutti superano le prove che gli vengono sottoposte.