Categorie: Altri Sport

Tennis, Atp Parigi: Federer elimina Seppi. Vittorie per Nadal e Murray

Si sono conclusi oggi gli incontri di secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nonostante si tratti dell’ultimo torneo prima delle Finals, positiva è la prova dei primi 8 del mondo, tutti qualificati al terzo turno.

Roger Federer si è rivelato troppo forte per il nostro Andreas Seppi, davvero negativo al servizio quest’oggi: il campione svizzero ha pienamente rispettato il pronostico, battendo l’azzurro con il perentorio punteggio di 6-1 6-1 in soli 47 minuti di gioco.

In giornata, esordio positivo per Andy Murray e Rafael Nadal. Il britannico (testa di serie numero 2) ha battuto in due comodi set il giovane talento croato Borna Coric (solo tre game per lui). Lo spagnolo (n°7 del seeding) ha invece battuto il ceco Rosol, già battuto (a fatica) a Basilea la settimana scorsa: quest’oggi il giocatore di Maiorca si è imposto con un doppio 6-2.

Nel primo pomeriggio vittorie molto sofferte per Kei Nishikori e Tomas Berdych: entrambi hanno battuto i propri avversari (i due francesi Chardy e Roger-Vasselin) al terzo set, entrambi dopo più di 2 0re e un quarto di gioco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andreas SeppiAtp ParigiBNP Paribas MastersKei NishikoriMasters 1000 Parigi bercyMasters ParigiNovak Djokovicrafael nadalrisultati Atp Parigirisultati BNP Paribas Mastersrisultati Fognini Atp Parigirisultati italiani Atp Parigirisultati italiani Masters Parigirisultati Seppi Atp ParigiRisultato BerdychRisultato Murray-CoricRisultato Nadal-RosolRisultato Nishikori-Chardyrisultato Seppi-CuevasRisultato Wawrinka TomicRoger FedererSecondo turno Atp Masters 1000 Parigi - bercySeppi Eliminato Parigi bercy masters 1000Seppi-federer risultatotennisTomas Berdych