È uscita dalla Casa con una eliminazione a sorpresa ma Verdiana non smette di osservare i suoi ex coinquilini del Grande Fratello. La produzione le ha fatto registrare un video in cui, con il suo solito modo di fare, ha detto cosa pensa di tutti i ragazzi. Ecco cosa ha detto:
Luigi: una persona falsa e stratega
Manfredi: doppiogiochista, falso
Simone: cattivo, doppia vita e doppia faccia, nerd e calcolatore
Rebecca: poco coraggiosa, una guida mancata
Kevin: il bello addormentato nella Casa, vincerai dormendo
Federica: vittima e bambina
Alessandro: non ti sei macchiato di nessun crimine ma sveglia
Valentina: educata, positiva e partecipativa
Jessica: grintosa
Barbara: apri gli occhi e ascolta cuore e testa
Rossella: una donna splendida
Diego: più determinazione e combatti
Verdiana quindi, escludendo le sue due amiche Rossella e Barbara, non salva nessuno dei ragazzi all’interno della Casa. Dopo il video i ragazzi si confrontano su quello che hanno sentito e alcune reazioni non sono delle migliori…
Iniziamo la giornata con una buona dose di sincerità: Verdiana dice apertamente quello che pensa su tutti gli abitanti della Casa… Siete d’accordo con lei? #GF14
Posted by Grande Fratello on Mercoledì 4 novembre 2015
Visualizza Commenti
Cara Verdiana, sei molto poco obiettiva. ! Hai salvato le tue amiche e basta! Hai detto cattiverie a coloro che non ti hanno salvata.
Ma perché' vi scandalizzate delle strategie e dei calcoli? Il gioco deve essere così' . Non credo assolutamente ai concorrenti che fanno finta di essere naturali, e di viversi l'esperienza per divertirsi. Ognuno di loro ha una sua strategia. Anche quella di sembrare semplici, e spontanei.