Queste le probabili formazioni di Rosenborg-Lazio, incontro valido per la quarta giornata del Gruppo G dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 5 novembre alle 21.05, ‘Lerkendal Stadion‘ di Trondheim. Arbitrerà il signor Andre Marriner (Inghilterra).
Testa-coda tra Lazio e Rosenborg, rispettivamente prima e ultima del Gruppo G. In Norvegia, i biancocelesti possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, mentre gli scandinavi non possono permettersi altri passi falsi dopo la sconfitta nel match d’andata all’Olimpico.
Pioli pensa anche al derby contro la Roma di domenica prossima, motivo per cui dovrebbe affidarsi a diverse ‘seconde linee’. In difesa giocherà la coppia centrale Gentiletti-Hoedt, con Konko e Radu sulle fasce; tra i pali ci sarà Berisha.
La ‘cerniera’ di centrocampo sarà formata dal duo Onazi-Cataldi, mentre sulla trequarti agirà il terzetto Candreva Mauri-Kishna, alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Matri, ma occhio a Klose e alla possibile sorpresa Morrison.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – MIDTJYLLAND
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECH POZNAN – FIORENTINA
Rosenborg: Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Lanlay, Soderlund, Mikkelsen. All.: Ingebrigtsen.
Lazio: Berisha; Konko, Gentiletti, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. All.: Pioli.