Categorie: CronacaMarche

Tragico incidente in Val di Chianti | Un uomo perde la vita sulla statale 77

Stamane, poco prima delle 8.30, sulla SS 77 della Val di Chianti si è verificato un incidente stradale in cui ha perso la vita una persona. All’altezza di Tolentino, una Fiat Panda è finita fuori strada rimanendo infilzata dal guardrail. Il conducente è deceduto sul colpo.

L’Anas ha reso noto di aver chiuso la statale in direzione mare tra Belforte del Chienti e Tolentino, in provincia di Macerata ed di aver chiuso il traffico sui percorsi alternativi con uscita obbligatoria alla svincolo di Belforte del Chienti e rientro a Tolentino Ovest.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas rende noto inoltre che la circolazione è tornata regolare sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli dove, a causa di un tamponamento che ha coinvolto tre auto, il traffico in direzione Ascoli Piceno era rimasto temporaneamente bloccato in corrispondenza dello svincolo di Monteprandone/autostrada A14.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Belforte del Chientiincidente 3 novembre torlentinoincidente ss77morto ss77SS77Tolentinouomo perde la vitaVal di Chianti