Categorie: TV

Squadra Antimafia 7, le anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 11 novembre 2015

Siamo arrivati alla fine di questa settima stagione di Squadra Antimafia: mercoledì 11 novembre andrà in onda sempre su Canale 5 l’ultima puntata della fiction. Nonostante un vertiginoso calo di ascolti (questa settima stagione è in assoluta la meno seguita) molti affezionati rimangono e sono curiosi di sapere come finirà l’ultima stagione di con Calcaterra tra i protagonisti.

Scoperto il doppio gioco di De Silva, sgominato il clan Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, la squadra cerca prove definitive contro Torrisi che possano impedirne il rilascio anche solo temporaneo dopo l’arresto. Chi può certamente inchiodare il finanziere con la sua testimonianza è la Ferretti, che sta rientrando in Italia con Calcaterra e la figlia Sara.

All’aeroporto, però, accade qualcosa di terribile che rimette tutto in gioco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Squadra Antimafia 7Squadra Antimafia 7 anticipazioni ultima puntataSquadra Antimafia 7 anticipazioni ultima puntata mercoledi 11 novembreSquadra Antimafia 7 mercoledi 11 novembreSquadra Antimafia 7 ultima puntataSquadra Antimafia 7 ultima puntata 11 novembreultima puntata Squadra Antimafia 7