Categorie: Cinema

Sandra Bullock sarà la protagonista della versione femminile di “Ocean’s Eleven”

Hollywood punta sulle donne. Dopo la versione al femminile di “Ghostbusters” adesso un altro film si tinge di rosa: stiamo parlando di “Ocean’s Eleven”.

Per il ruolo da protagonista è stata scelta Sandra Bullock, scelta dall’amico George Clooney – ormai nella veste di produttore – per sostituirlo nel remake della saga di Steven Soderbergh. Si sa che non sarà un sequel e che avrà la regia di Gary Ross. Manca solo il primo ciak delle riprese.

Secondo i soliti beninformati, infatti, Soderbergh da tempo lavorava con Clooney e il produttore Jerry Weintraub al progetto. Ma dopo la morte improvvisa di quest’ultimo il lavoro si è arenato, per poi riprendere di recente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ocean's eleven Sandra BullockSandra BullockSandra Bullock filmsandra bullock george clooneySandra Bullock ocean's elevenSandra Bullock versione femminila ocean's eleven