Ha lo stesso ciuffo ribelle, l’ovale praticamente identico, il taglio degli occhi simile anche se – a guardare bene – lo sguardo non è lo stesso.
Stiamo parlando di Konrad Annerud e Leonardo DiCaprio, che sembrano essere fratelli. Konrad in realtà ha 21 anni, ed è un barman svedese che spera di sfondare nel mondo della musica. In meno che non si dica il suo profilo Instagram è arrivato quasi a 160 mila follower per la sua incredibile somiglianza con l’attore nei primi anni della sua carriera. Per il Jake di Titanic, per intenderci.
Il web è impazzito per questa somiglianza e il passa parola è stato immediato, tanto che il giovane artisti è stato anche intervistato da quotidiani locali, ai quali ha dichiarato: “Spesso mi hanno detto di assomigliare a lui, soprattutto quando lavorava come barista nei locali. Anche se a volte non è piacevole sentirsi chiamare Leo invece che con il mio vero nome devo dire che in fondo è divertente”.
Ma il suo aspetto, ha confessato, gli ha anche creato qualche “fastidio”: “Quest’estate ero in vacanza in Italia e tutti volevano scattare foto con me pensando che fossi DiCaprio”.
Ecco alcune delle foto pubblicate sul suo profilo social: