Categorie: CronacaSicilia

Incendio in una casa del Palermitano | Morti un uomo e una donna

Hanno perso la vita un uomo e una donna in un incendio divampato in un’abitazione ad Alimena (e non Aliminusa) in provincia di Palermo. Il rogo è scoppiato in via Milano per cause ancora da accertare.

Nel rogo  sono morti Francesco Paolo Oddo 70 anni e la moglie Maria Domenica Placentino 67 anni. Sono stati trovati senza vita dai vigili del fuoco dentro la palazzina di due piani.

Gli anziani coniugi sono morti, mentre il figlio e la moglie sono riusciti a salvarsi. L’altra vittima è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa. I vigili del fuoco – nel frattempo sono arrivati i mezzi anche da Palermo – stanno ancora spegnendo il rogo, che è divampato attorno alle cinque di questa mattina.

 

Il figlio, Fabio Rosario Oddo, 38 anni, si è salvato lanciandosi da una finestra con in braccio il suo bambino di 4 anni. Adesso si trova ricoverato al pronto soccorso di Caltanissetta con diversi traumi. La moglie Daniela Oddo, 33 anni, è stata portata al pronto soccorso di Petralia Sottana insieme al figlioletto per intossicazione da fumo.

Sono intervenute numerose squadre dei pompieri che sono ancora in azione per spegnere le fiamme che hanno distrutto l’appartamento.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Daniela OddoFabio Rosario OddoFrancesco Paolo Oddoincendio alimenaMaria Domenica Placentinomorti alimenamorti incendio aliminusamorti nel palermitanonomi morti alimenanomi morti incendio alimena