Queste le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo, valida per la undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 novembre, alle 15, stadio ‘Friuli‘. Arbitrerà il signor Federico La Penna della sezione di Roma 1.
L’Udinese di Colantuono si schiera con Felipe titolare in difesa. Tanti sono i cambiamenti a centrocampo: il regista sarà Lodi, con Edenilson e Adnan esterni (bocciato Pasquale e squalificato Iturra). In Attacco torna Totò Di Natale: al suo fianco confermato Thereau.
Il Sassuolo cambia alcuni degli uomini che hanno vinto contro la Juventus. Rientra Consigli dalla squalifica, mentre assenti per sanzione disciplinare saranno Peluso (al suo posto Longhi) e Sansone (sostituito da Floro Flores). Duncan dovrebbe vincere il ballottaggio con Biondini, mentre Defrel torna tiolare al posto di Floccari.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TORINO
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau. All. : Colantuono
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Longhi; Missiroli, Magnanelii, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All. : Di Francesco