Categorie: MusicaSicilia

Sergio Friscia debutta come cantante con il cd “L’altro me”

Il popolare comico palermitano Sergio Friscia presenta il primo cd musicale “L’altro me”, dedicato al padre scomparso. Showman, conduttore televisivo, speaker radiofonico, autore e regista, adesso è anche cantante.

 

Il cd contiene nove tracce, che alternano brani allegri e molto radiofonici come “C’è la musica” e “Come certe stelle”, a pezzi romantici che affrontano i temi dell’amore e dell’amicizia fino al testo dedicato al padre dal titolo “Un giorno ti rincontrerò”, sulla musica di Liano Viko. Seguono infine tre cover a cui l’attore è particolarmente affezionato come “Ho imparato a sognare” dei Negrita, “Un trenino nel petto” di Fabio Concato e “You’ve got a friend” di James Taylor.

Il cd è stato prodotto con la collaborazione con il produttore musicale Nino Chirco e la paroliera Loriana Lana. Co-produttore del disco è Liano Viko.

“Tengo moltissimo a questo progetto dedicato ad una persona molto molto speciale, il mio papà” – spiega l’attore e showman siciliano. Sono felice che esca proprio in questa data perché sarebbe stato il giorno del suo 73simo compleanno”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cd frisciacd l'altro me sergio frisciasergio frisciasergio friscia cd l'altro mesergio friscia l'altro mesergio friscia primo cd