Il popolare comico palermitano Sergio Friscia presenta il primo cd musicale “L’altro me”, dedicato al padre scomparso. Showman, conduttore televisivo, speaker radiofonico, autore e regista, adesso è anche cantante.
Il cd contiene nove tracce, che alternano brani allegri e molto radiofonici come “C’è la musica” e “Come certe stelle”, a pezzi romantici che affrontano i temi dell’amore e dell’amicizia fino al testo dedicato al padre dal titolo “Un giorno ti rincontrerò”, sulla musica di Liano Viko. Seguono infine tre cover a cui l’attore è particolarmente affezionato come “Ho imparato a sognare” dei Negrita, “Un trenino nel petto” di Fabio Concato e “You’ve got a friend” di James Taylor.
Il cd è stato prodotto con la collaborazione con il produttore musicale Nino Chirco e la paroliera Loriana Lana. Co-produttore del disco è Liano Viko.
“Tengo moltissimo a questo progetto dedicato ad una persona molto molto speciale, il mio papà” – spiega l’attore e showman siciliano. Sono felice che esca proprio in questa data perché sarebbe stato il giorno del suo 73simo compleanno”.