Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone, anticipo valido per la undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 novembre, alle 12.30, stadio ‘Artemio Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Michael Fabbri di Ravenna.
La Fiorentina deve fare a meno dell’infortunato Astori: in difesa giocherà Rodriguez. Assenti anche Blaszczykowski e Alonso, a centrocampo giocheranno Rebic, Borja Valero, Badelj e Bernardeschi. In attacco, turno di riposo per Kalinic e Ilicic: giocheranno Fernandez e Rossi dietro l’unica punta Babacar.
Il Frosinone opera delle modifiche solo a centrocampo, confermando Sammarco (uomo vittoria col Carpi) e inserendo Frara al posto di Gori. In attacco, Stellone si affida sempre a Ciofani e Dionisi.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA
Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Rebic, Borja Valero, Badelj, Bernardeschi; Fernandez; Rossi Babacar. All. : Sousa
Frosinone: Leali; Rosi, Diakitè, Balnchard, Crivello; Paganini, Frara, Chisbah, Sammarco; D. Ciofani, Dionisi. All. : Stellone