C’è aria di crisi tra Manfredi e Barbara. Ieri sera durante la diretta qualcosa si è spezzato.
Ma andiamo con ordine: Alessia Marcuzzi annuncia un’eliminazione a sorpresa, i ragazzi hanno la possibilità di salvare solo una coppia fino a quando non rimane l’ultima. Quando è toccato a Rossella e Barbara le due hanno avuto qualche attimo di esitazione.
L’indecisione di Barbara non è piaciuta per niente a Manfredi, anche se poi ha deciso di salvare lui; mentre lei si è arrabbiata moltissimo con il suo uomo perché diciamo che non le ha ricambiato il favore salvando la sua amica Verdiana (alla quale – per la cronaca – ha preferito Kevin).
Dopo la puntata i due praticamente non si sono più rivolti la parola. Rossella è andata da Manfredi dicendogli che secondo lei devono parlare e chiarire ma Manfredi non è dello stesso parere, anzi: “È impensabile che io vada da lei” ha commentato.
“Lei ha sbagliato nei tuoi confronti ma voleva farlo per me”, ha tentato di spiegarli l’imprenditrice torinese. Lui è irremovibile, non vuole sentir ragioni: “Io non voglio parlare proprio”.
Per poi concludere lapidario: “Se devo fare un nome e sono innamorato di una persona non ci penso nemmeno un secondo e non ci sono chiacchiere”. Riusciranno a ritrovare l’intesa di qualche giorno fa?
+ + + AGGIORNAMENTO + + +
Il faccia a faccia tra i due è arrivato.“Io non me la sento di continuare questa storia con te”, ha detto Manfredi a Barbara senza troppi giri di parole.
Il giovane pugliese è deluso, amareggiato, il modo di agire e di parlare della sua fidanzata non gli è piaciuto e preferisce chiudere qui la loro relazione. “Hai detto che è colpa mia se è uscita Verdiana”, gli ha fatto notare. Lei ha negato, poi è scoppiata a piangere e si è allontanata.
Sarà davvero finita la loro storia d’amore?