Sono ancora loro Gemma e Giorgio a tenere banco al trono over di Uomini e Donne. Dopo i soliti battibecchi di Tina e Gemma, nella puntata del 26 ottobre si passa a parlare di Giorgio che non sembra trovare il giusto feeling con nessuna.
Giorgio è uscito la sera dopo la puntata con Anna: incontro in un locale davanti all’aperitivo, lei non nasconde le sue perplessità. Lui fa un po’ il “lumacone” e la bacia più volte sulle labbra, chiedendole un bacio serio, ma lei trova chelui corra troppo e poi aggiunge che certe cose non si chiedono; i due si alzano e lui non si capacita che “il suo corpo non si attivi”.
Si torna in studio dove Gianni dice di poter comprendere lo stato d’animo di Giorgio, quindi entra anche Anna e si prende a discutere della questione; lui: “Chissà, forse il problema sono io, perché i nostri corpi non si connettono?”. Secondo Anna lui corre e chiede troppo e con troppa insistenza, provocandole imbarazzo, specie davanti alle telecamere. Gianni e Tina commentano che, telecamere o no, se il feeling c’è si sente comunque e anche Maria riporta certe dichiarazioni di Giorgio alla redazione, nelle quali osservava che verso Anna non sentiva un trasporto irresistibile, per poi fare un distinguo rispetto a quella “attrazione fatale” vissuta con Gemma, come riferito alla redazione stessa e come ammesso dallo stesso Giorgio.
Tina cerca di fornire una spiegazione a quello che lei e Gianni chiamano mistero: “Anna è sicuramente più selettiva, se lo può permettere, Gemma invece no!”. A queste parole Gemma si arrabbia e Giorgio conferma che come si vedevano si appartavano, rapiti dai sensi.
Comunque tra Giorgio e Anna sembra ormai inevitabilmente declassato a livello di amicizia: lei si siede tra le altre mentre invece entra Maria Grazia, detta ovviamente “Grace”; lei e Giorgio si sono visti la mattina dopo l’uscita di lui con Anna, ma sembra che le cose siano andate meglio: Maria Grazia precisa che tra loro è invece scattata “l’attrazione sentimentale”, quindi aggiunge che vuol subito andare a trovarlo a Firenze; Giorgio conferma di aver provato attrazione per lei, fin dal primo ballo fatto in studio.
Dopo arrivano i commenti di Gemma sulle ultime gesta del suo ex e su quelle finora ben più significative che l’hanno vista protagonista: “Noi ci siamo baciati dopo poche ore, in mezzo alla strada!”.
Che per Giorgio e per Gemma sia difficile ritrovare un’attrazione così in nuovi compagni?
(Fonte www.mariadefilippi.it)
Visualizza Commenti
De gustibus non est disputandum