Sara Tommasi è diventata una dirigente sportiva: la showgirl sembra essersi definitivamente lasciata alle spalle la storia con Andrea Diprè, condita da scandali e video in cui non si parlava d’altro che di droga e sesso, per essersi dedicata a un nuovo impegno lontana dalle luci del mondo dello spettacolo.
La società sportiva di cui la Tommasi è diventata dirigente è Marruvium, società di calcio militante nel campionato di Seconda Categoria Abruzzese. Una nuova vita che riparte da San Benedetto dei Marsi, dove Sata ha passato molto tempo dopo essersi ritrovata con i genitori e dopo aver cambiato manager e avvocato.
“Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me” ha dichiarato la nuova Sara Tommasi.
“Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara. Devo ringraziare il suo agente e nonchè mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e si troverà sicuramente bene qui con noi” ha detto invece il presidente del Marruvium Romeo D’Amore.