Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli, posticipo valido per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio giovedì 29 ottobre alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto.
Zenga dovrebbe confermare Silvestre al centro della difesa della Samp, ma occhio a Moisander, che freme per il posto da titolare. A centrocampo torna Ivan, mentre in attacco ci sarà la solita coppia Muriel-Eder, con Cassano che partirà ancora una volta dalla panchina.
L’ottima notizia per Giampaolo è il ritorno di Saponara, che ha scontato le 3 giornate di squalifica: giocherà dal 1′, spingendo Krunic fuori dall’undici titolare. Il tecnico dell’Empoli non dovrebbe fare altri accorgimenti rispetto alla formazione che domenica scorsa ha battuto il Genoa.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A
Sampdoria: Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All. : Zenga.
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo.