Queste le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, match valido per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 28 ottobre alle 20.45, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Reja si affida a Stendardo, che sostituirà in difesa Toloi, fermato per un turno dal giudice sportivo; sulla destra, Masiello prenderà il posto dell’acciaccato Bellini. Cigarini confermato a centrocampo, dove giocherà insieme a Grassi e De Roon; in attacco si rivede Gomez, nel tridente con Moralez e Pinilla.
Pioli ritrova invece Cataldi, di rientro dalla squalifica, che dovrebbe prendere posto in mezzo al campo, accanto a Biglia. In difesa, il tecnico della Lazio deve rinunciare a Mauricio, fresco d’infortunio: al suo posto ci sarà Hoedt. In avanti spazio a Matri dal 1′, nonostante Klose abbia dimostrato di star bene.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A
Atalanta: Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, A. Gomez. All. : Reja.
Lazio: Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Matri. All. : Pioli.