Elettra Lamborghini non è mai stata un esempio di “raffinatezza”. Tra tatuaggi molto particolari, piercing in tutto il corpo, selfie sempre più ammiccanti, l’ereditiera della casa automobilistica di lusso è una ragazza che ama attirare l’attenzione su di sé.
Elettra, che sarà tra i protagonisti di Super Shore, reality di Mtv dove rappresenterà l’Italia, ha sfilato sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards 2015 con un look che non è passato inosservato. L’abito, una creazione di John Richmond, era del tutto trasparente e i pizzi di cui era composto lasciavano intravedere decisamente troppo.
La formosa ereditiera non indossa la biancheria intima ma le soluzioni per cui ha optato non sembrano essere particolarmente eleganti. In bella vista quindi mostra una lingerie decisamente trash con un “c string” bianco a coprire le parti intime e due coppe della stessa tonalità appiccicate sul seno. Solo che questa specie di mini slip funziona quando l’abito è particolarmente scollato ma non quando è trasparente… perché potrebbe sembrare un’altra cosa!
L’effetto sotto il flash dei fotografi è disastroso ma Elettra Lamborghini non si perde d’animo e si mette in posa come se niente fosse. Contenta lei…
Visualizza Commenti
Ereditiera de che? La Lamborghini è della VW da una vita.
Se so' venduti tutto