Durante l’ultima registrazione del trono classico di “Uomini e Donne”, Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il programma. Non ricambiata da Rafael, dopo tanti baci e diverse discussioni, Silvia ha deciso di lasciare il proprio posto.
La conferma ufficiale è stata data da Raffaella Mennoia su Facebook e poi anche sulla pagina ufficiale della trasmissione:
Buona domenica a tutti!
Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono.
Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi! ❤Un bacio, Raffaella.
Anche Silvia ,sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto spiegare a tutti i suoi fan i motivi della sua scelta:
Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…
Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato :
MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.♥ #ESilviettaVaAvanti😉💪🏼
Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…Io preferisco…
Posted by Silvia Raffaele on Domenica 25 ottobre 2015
Silvia però sembra essere andata già avanti, perché si è appena fatta un nuovo tatuaggio…