Categorie: CronacaLiguria

Imperia, le spara alla testa e poi si uccide | Tragedia dopo una lite: la 30enne è grave

Tragedia in provincia di Imperia. Un carabiniere di 31 anni, dopo una lite, ha sparato un colpo di pistola a una conoscente ferendola alla testa. Poi si è ucciso. È accaduto la notte scorsa in un appartamento ad Arma di Taggia.

La donna, di 30 anni, Barbara Zanini, è grave all’ospedale di Pietra Ligure. Indagano i carabinieri di Sanremo.

Sembra che l’uomo che ha sparato e la sua vittima non avevano una relazione sentimentale ma si conoscevano da qualche tempo e si frequentavano da quando la donna era stata trasferita per lavoro in provincia di Imperia.

La donna avrebbe frainteso l’amicizia dell’uomo, sposato, facendolo oggetto assieme alla moglie di numerose telefonate e messaggi. Ora si trova in condizioni disperate.

Gli inquirenti hanno precisato che non è mai stata denunciata né accusata di stalking Barbara Zanini. La ragazza, secondo alcuni testimoni, avrebbe avuto una breve relazione con l’uomo, non si era mai rassegnata alla fine della loro storia e telefonava spesso sia a lui sia alla sua famiglia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arma di taggiaomicidio suicidio arma di taggiaspara all'amica e poi si uccide arma di taggia