Categorie: CronacaTrentino Alto Adige

Trento, violento frontale sulla tangenziale: 3 morti | La causa dello schianto è un’auto in contromano

Un tremendo frontale è costato la vita a tre persone sulla tangenziale di Trento. A causare l’incidente, secondo i primi accertamenti della polizia municipale, è stato un automobilista che ha imboccato la strada contromano.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 8.20 nei pressi della bretella Interporto. La macchina che ha causato la tragedia aveva appena finito di fare il rifornimento al distributore Q8 quando, per cause ignote, ha imboccato la strada contromano.

Poco dopo il frontale con una macchina che stava sopraggiungendo. Devastante l’impatto tra i due veicoli, inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 giunto immediatamente sul luogo. S

ul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche un’eliambulanza. Lunghe code si sono formate per la chiusura della tangenziale a causa dei due veicoli coinvolti nell’incidente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auto contromanobretella Interportoincidenteincidente bretella Interportoincidente mortaleincidente mortale trentoincidente tangenziale Trentoincidente TrentoInterportomorti trentotangenziale Trentotre morti trentotrento