Dopo una serrata campagna social l’attesa per i fan di Emma Marrone è finita: è disponibile online il nuovo singolo, “Arriverà l’amore”, il secondo estratto del suo quinto disco che uscirà a dine novembre.
È stata la stessa Emma a pensare e a scrivere il soggetto del video di “Arriverà l’amore”, che racconta delle storie a cui ha assistito di persona. Nel video è spettatrice di un caso di violenza su una donna che di fronte agli occhi innocenti di suo figlio viene maltrattata dal marito e di una vicenda di omofobia verso una coppia di ragazzi, “colpevoli” di volersi abbracciare in pubblico.
Ecco cosa ha scritto la cantante sui suoi profili social:
L’amore di una bambina per il suo sogno, l’amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l’amore che non si può dire, l’amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste,l’amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero.
L’amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l’amore dovrebbe venire prima di ogni cosa…
L’amore arriva nelle nostre vite… L’amore guarisce… L’amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno…Io canto questo amore perché ci credo!
Ci metto l’anima e la faccia senza abbassare lo sguardo… Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura ❤
#arriveràlamore #newsingle #23ottobre
https://lnk.to/ArriveraLAmore