Categorie: CronacaEmilia Romagna

Parma, giovane accoltellato all’addome: è grave | Si tratterebbe di un violento regolamento di conti

Lotta tra la vita e la morte un moldavo di 22 anni colpito da almeno tre fendenti all’addome e al torace. L’aggressione è avvenuta in galleria Polidoro, a Parma, strada pedonale alle spalle della centralissima via Mazzini per mano un giovane ventenne di origini albanesi.

Il giovane è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato al pronto soccorso dove ora i medici stanno effettuando i primi accertamenti, le sue condizioni sono definite critiche. L’episodio sarebbe riconducibile ad un regolamento di conti fra i due che già nei giorni scorsi sarebbero stati protagonisti di diverbi anche violenti. Partita la caccia all’aggressore. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accoltellamentoaccoltellamento galleria polidoroaccoltellamento Parmaaccoltellamento via Mazzinigalleria polidorogiovane accoltellatolite galleria Polidoromaggiore di parmamoldavo accoltellatoParmavia mazzini