Categorie: CronacaSicilia

Maltempo, allagamenti sulle strade siciliane: disagi alla viabilità

A causa del maltempo Anas comunica che, a causa di allagamenti provocati dalle intense piogge delle ultime ore, è chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale “Della Valle del Dittaino” nel tratto compreso tra i km 6,500 e 11,500 in entrambe le direzioni, tra Enna/innesto statale 117 Bis Centrale Sicula e lo svincolo di Mulinello, in provincia di Enna.

Il traffico viene deviato temporaneamente sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.  Il personale Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Su altre strade statali interessate dal maltempo proseguono i presidi e i monitoraggi delle squadre Anas, gli interventi per completare la rimozione dei detriti e del materiale fangoso sul piano viabile, ma non si registrano particolari disagi alla circolazione.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: A19 Palermo-Cataniaautostrada a19 palermo cataniaDella Valle del DittainoEnna/innesto statale 117 Bis Centrale Siculasquadre Anas