Queste le probabili formazioni di Midtjylland-Napoli, incontro valido per la terza giornata del Gruppo D dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 22 ottobre alle 21.05 all’Arena Herning. Arbitrerà il signor Serdar Gözübüyük (Olanda).
Il Napoli è in testa al Gruppo D a punteggio pieno, così come il Midtjylland: vincendo, Sarri può assicurarsi una buona fetta di qualificazione. Il tecnico degli azzurri deve rinunciare a Mertens, ai box per una contrattura alla coscia sinistra: al posto del belga giocherà Gabbiadini, nel tridente d’attacco con Callejon ed El Kaddouri.
Con Reina tra i pali, i due centrali difensivi saranno Albiol e Chiriches, mentre a correre sulle fasce dovrebbero essere Ghoulam e Maggio, che torna dal 1′; David Lopez e Valdifiori, invece, sono in vantaggio rispettivamente su Allan e Jorginho per giocare a centrocampo, dove il solo Hamsik è certo del posto da titolare.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – LECH POZNAN
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ROSENBORG
Midtjylland: Andersen; Novak, Sviatchenko, Hansen, Bach Pak; Sparv; Sisto, Poulsen, Andersson, Royer; Pusic. All. : Thorup.
Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; D. Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. : Sarri.