Categorie: Altri Sport

Intervento riuscito per Castrogiovanni: asportato il tumore alla schiena

Sollievo per Martin Castrogiovanni: è perfettamente riuscito, infatti, l’intervento di asportazione di un neurinoma al plesso lombare, diagnosticato nei giorni scorsi al pilone della nazionale italiana di rugby.

Pur trattandosi di un tumore benigno, c’era attesa per questo intervento, che comunque comporterà un periodo di stop e riabilitazione prima di poter fare ritorno sui campi di gioco.

Castrogiovanni ha subito voluto informare i suoi fan sui social network postando una foto dopo l’intervento con i suoi amici, senza dimenticare un po’ di goliardia.

Purtroppo non si è fatta avanti nessuna infermiera sexy… Mi sono dovuto accontentare di questi 3 cessi! Ragazze siete ancora in tempo…Tutto ok!!!

Posted by Martin Castrogiovanni on Martedì 20 ottobre 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: asportato tumore castrogiovannicastrogiovanniCastrogiovanni condizioniCastrogiovanni ha un tumoreCastrogiovanni intervento riuscitoCastrogiovanni lascia mondiali rugbyCastrogiovanni mondiali rugbyCastrogiovanni neurinomaCastrogiovanni neurinoma plesso lombareCastrogiovanni operazione riuscitacastrogiovanni rugbyCastrogiovanni si operaCastrogiovanni tumoreCastrogiovanni tumore schienacome sta CastrogiovanniFoto facebook MArtin castrogiovanni dopo interventoIntrevento riuscito per martin castrogiovanniMartin CastrogiovanniRugbyRugby Italrugby martin castrogiovannitumore Castrogiovanni