Categorie: Altri Sport

Lutto nella pallavolo, è scomparsa Carmela Primavera

Il mondo della pallavolo è in lutto per la morte di Carmela Primavera, grande protagonista con l’Aurora Giarratana in A1, dove giocò per sei stagioni negli anni ’80. L’atleta si è spenta all’età di 45 anni: a stroncarla è stata una grave malattia contro la quale lottava ormai da tempo.

È stata uno dei punti di forza della sorprendente squadra allora allenata da Lucio Sascaro, capace di imprese storiche, come le vittorie contro le titolatissime Reggio EmiliaTeodora Ravenna. Interpretava il ruolo di ala con una grinta e una determinazione tali da permetterle di raggiungere anche la Nazionale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aurora GiarratanaCarmela PrimaveraCarmela primavera anni 80Carmela Primavera Auroracarmela primavera Aurora Giarratanacarmela primavera carrieracarmela primavera chi eracarmela primavera mortacarmela primavera mortecarmela primavera ragusacarmela primavera scomparsacarmela primavera se n'è andatacarmela primavera volleyCarmela primavera volley anni 80morta carmela primaveramorte carmela primaverapallavolovolley